High-Flyers Day - Technical Engineers

13 marzo 2018
Milano
Un evento AlmaLaurea
High Flyers Day è l'evento per chi vola alto, dove i migliori laureati e laureandi possono sostenere colloqui di selezione con i Top Employer del Paese.

Può candidarsi a partecipare all'High Flyers Day - Technical Engineers chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dell'Automazione, Meccatronica e Gestionale.

L'evento, che si svolgerà a Milano il 13 Marzo, è riservato a coloro che supereranno l'iter selettivo curato da AlmaLaurea e riceveranno l'invito a partecipare. I candidati prescelti avranno l'opportunità di incontrare direttamente i referenti HR di tutte le aziende presenti ed effettuare un breve colloquio con ciascuna di esse.

Ecco i Top Employer che parteciperanno a questa seconda edizione (in fondo alla pagina il link per candidarti):

Il Gruppo Datalogic, è leader mondiale da oltre 40 anni nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale. È uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Fondata da Romano Volta nel 1972, è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 e ha la sede principale a Calderara di Reno alle porte di Bologna.

Electrolux shapes living for the better by reinventing taste, care and wellbeing experiences that make life more enjoyable and sustainable for millions of people. Through our brands, including Electrolux, AEG, Anova, Frigidaire, Westinghouse and Zanussi, we sell more than 60 million household and professional products in more than 150 markets every year.

Since 1968 Italdesign has designed the future of mobility worldwide. As a partner of the most important international car makers, Italdesign has developed over 300 models for the series production. Research and innovation has enabled a continuous growth, along with the ability to choose competent and motivated people, united by the passion for excellence: we are looking for enthusiasts on IT, electronics and new technologies to develop together the mobility of the future. In 2018 Italdesign was awarded as Top Employer and recognized by Universum as one of the most attractive Italian companies.

Luxottica è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di elevata qualità tecnica e stilistica, di lusso e sportivi. Tra i principali punti di forza, un portafoglio marchi che include brand di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol, Oliver Peoples, Arnette e licenze di grande prestigio come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, D&G, Michael Kors, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co. L’espansione internazionale ha permesso di essere presenti nel mondo con una rete wholesale in più di 150 paesi e un esteso network retail di circa 9.000 negozi.

Parlare della storia del design vuol dire parlare delle linee di Pininfarina, vuol dire parlare di bellezza e di eleganza, della capacità di dare vita ad un concetto estetico. Questa sua caratteristica distintiva si è fatta strada attraverso 88 anni di storia ed emozioni, diventando emblema indiscusso del Made in Italy. Fondata nel 1930, Pininfarina si è evoluta da carrozzeria artigianale a gruppo internazionale, assumendo il ruolo di partner globale capace di delineare le forme del futuro. Quotata in Borsa dal 1986, Pininfarina ha uffici in Italia, Germania, Cina e Stati Uniti.

Tetra Pak is one of the world’s leading suppliers of food processing and packaging systems. Operating in more than 175 markets with over 24,100 employees, we work in strategic partnership with suppliers and customers to provide efficient, innovative solutions and high quality environmentally sound products to millions of people. Innovation is in our DNA and it’s not limited to smart packaging design and engineering: it’s in everything we do. Our brand promise, PROTECTS WHAT’S GOOD, requires new thinking from everyone and in every aspect of our operations. Protecting food, people and futures.

In Unitec lavoriamo per offrire la massima eccellenza al mercato attraverso la professionalità di un team di persone multidisciplinare e internazionale. Il nostro staff è impegnato nel promuovere una cultura che mette le persone al centro della vita aziendale valorizzando la crescita professionale ed umana dei dipendenti. La Partecipazione, la Passione e il Coinvolgimento costituiscono il valore aggiunto nel nostro lavoro. Per questo motivo cerchiamo persone che condividano gli obiettivi e i valori dell’Azienda e che sappiano lavorare in squadra mettendo il NOI davanti al proprio io.



Per candidarti segui le istruzioni indicate nell'annuncio: HIGH FLYERS DAY - TECHNICAL ENGINEERS
High Flyers Day è l'evento dove le migliori aziende incontrano i migliori laureati e laureandi. Ogni evento è dedicato a una specifica area disciplinare.