High-Flyers Day - Information Technology

26 giugno 2018
Milano
Milano
Un evento AlmaLaurea
High Flyers Day è l'evento per chi vola alto, dove i migliori laureati e laureandi possono sostenere colloqui di selezione con i Top Employer del Paese.

Può candidarsi a partecipare all'High Flyers Day - Information Technology chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Fisica.

L'evento, che si svolgerà a Milano il 26 giugno, è riservato a coloro che supereranno l'iter selettivo curato da AlmaLaurea e riceveranno l'invito a partecipare. I candidati prescelti avranno l'opportunità di incontrare direttamente i referenti HR di tutte le aziende presenti ed effettuare un breve colloquio con ciascuna di esse.

Ecco i Top Employer che saranno presenti a questa edizione:

ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN Italia SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e sedi a Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato anche con numerosi Centri di Eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Academy, ITSM, IoT, Sw Embedded.

Leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia, con un'organizzazione multiculturale di 200.000 in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è all'avanguardia nell'innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio in un mondo costantemente in evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme. Capgemini sostiene le organizzazioni nel realizzare le proprie ambizioni di business, offrendo una gamma di servizi che vanno dalla strategia alle operations. Capgemini è mossa dalla convinzione che il valore di business della tecnologia sia creato dalle e attraverso le persone.

Deloitte è un network globale che fornisce consulenza e servizi alle imprese. Ogni giorno i clienti scelgono Deloitte perché i nostri professionisti li aiutano a risolvere i problemi più complessi del business. Individuare e affrontare con successo le sfide più critiche della tecnologia e della gestione delle informazioni è parte del nostro impegno quotidiano. Le persone che lavorano in Deloitte sono accomunate da approccio collaborativo e offrono servizi professionali ad alto valore aggiunto. Condividono un ambiente di lavoro caratterizzato da apprendimento continuo, esperienze stimolanti e opportunità di carriera.

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Con 90.000 dipendenti in tutto il mondo, la crescita professionale delle persone del Gruppo è imprescindibile per il successo del nostro lavoro. Ci confrontiamo quotidianamente con nuove SFIDE, nuovi spazi e nuovi modi di lavorare. Crediamo nello SMART WORKING perché l'immaginazione non ha confini. Offriamo l'opportunità` di lavorare nelle nostre SEDI INTERNAZIONALI, per crescere professionalmente. Andiamo a caccia di INNOVAZIONE in diversi settori e li sviluppiamo per i nostri clienti. Vuoi unirti a noi?

Moviri is a global software and professional services company providing expertise in security, capacity planning, analytics, and application performance management. Moviri has an history of providing enterprise software and breed expertise to implementing enterprise-grade projects that include major vendor. Founded in 2000 inside the Politecnico of Milan, Moviri helps some of the most IT-intensive world organizations to manage their infrastructure. Moviri has offices in Boston, New York, San Francisco and London. Major references include top companies in different market segments such as Telco, Banking, Insurance, Energy, Retail and Travel in Europe and the US.

NTT DATA garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine per clienti in tutto il mondo. Con sede a Tokyo e 110.000 professionisti in oltre 50 paesi, di cui 2.800 solo in Italia, è uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services, offrendo servizi diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I principali settori: Automotive, Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica.

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese. Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco. Siamo presenti in 158 paesi, con oltre 236.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavoriamo. In Italia siamo più di 5.000 persone in 23 città. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare.

TReply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore della Consulenza Business & IT da oltre 20 anni. Con più di 250 dipendenti in possesso di certificati e forte dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Sviluppo Software; Infrastructure, Services & Networking; Building Automation & IoT; Formazione alle aziende.

Techedge è una realtà imprenditoriale italiana nata nel 2003. Oggi è una multinazionale di soluzioni tecnologiche per la gestione dei processi aziendali, ci occupiamo anche di industria 4.0, Internet of things e big data. In altre parole, aiutiamo le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, ENI, Banca d’Italia, Poste, Enel, Pirelli. Contiamo su circa 1500 professionisti, tra Italia ed estero e fatturiamo 100 milioni di euro. Eravamo solo in 35 nel 2003!



Per candidarti segui le istruzioni indicate nell'annuncio: HIGH FLYERS DAY - INFORMATION TECHNOLOGY
High Flyers Day è l'evento dove le migliori aziende incontrano i migliori laureati e laureandi. Ogni evento è dedicato a una specifica area disciplinare.