Master di primo livello (corso annuale)

Anno Accademico 2017/2018

Pubblicità istituzionale, comunicazione multimediale e creazione di eventi

 
logo ateneo
Organizzato da:
Dipartimento di Lettere e Filosofia
Università degli Studi di FIRENZE

Il master si propone di formare figure professionali in grado di operare nell'ambito della comunicazione e dell'organizzazione di eventi, con particolare riferimento alla creazione e alla gestione strategica dei contenuti digitali sempre più richiesti dalle imprese. Giunto ormai alla quindicesima edizione, il Master vanta una grande esperienza e tradizione e riesce così a coniugare al meglio formazione teorica e formazione pratica e a costruire professionisti estremamente dinamici e versatili per il mercato del lavoro.
Consulta il sito dell'ateneo

Caratteristiche del corso

Sede del corso
Firenze (FI) - ITALIA
CFU rilasciati
60
Posti disponibili
50
Periodo di svolgimento
03/2018 - 01/2019
Frequenza obbligatoria
Si
Lingue in cui è tenuto il corso
Italiano
Inglese
Costo Complessivo
3980€
Borse di studio previste
Si, 5
In base alla graduatoria formulata secondo i criteri di cui al successivo capoverso, saranno stanziate borse di studio a rimborso di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione, a carico del beneficiario, secondo la normativa vigente. Tali borse verranno attribuite al 10% degli studenti iscritti i quali, all’atto dell’iscrizione, abbiano un valore ISEE per le prestazioni per il diritto allo studio universitario fino alla prima fascia di reddito prevista dal Manifesto degli Studi a.a. 2017/2018, disponibile alla pagina web http://www.unifi.it/vp-6385-manifesto-degli-studi.html.
Ove il numero degli aventi diritto risulti superiore al numero delle borse disponibili, si farà riferimento al voto da ciascuno riportato nella prova finale di Master; in caso di ulteriore parità, alla minore anzianità anagrafica.
Termine presentazione domanda
09/02/2018
Termini Scaduti
Prevista prova di ammissione
No

Requisiti richiesti

Titolo di studio
Laurea pre riforma, Laurea Triennale
Altri titoli
Costituiscono altresì titoli per l’accesso i diplomi rilasciati dalle Accademie di Belle Arti, dall’Accademia Nazionale di Danza, dall’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, dagli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche (ISIA), dai Conservatori di musica e dagli Istituiti Musicali pareggiati, ivi compresi gli attestati rilasciati al termine di corsi di avviamento coreutico, previo riconoscimento dei crediti formativi acquisiti, purché uniti ad un diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Legge 268/2002).
Settore di Laurea
TUTTI
Conoscenze Linguistiche
Inglese
Italiano

Note

1. Il corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 14.
2. La selezione dei candidati all’iscrizione al Master consiste nell’esame dei curricula e dei titoli presentati dai candidati.
3. Si raccomanda di verificare eventuali aggiornamenti rispetto a quanto sopra riportato utilizzando i link presenti in questa pagina.
Chiudi