Master di primo livello (corso biennale)

Anno Accademico 2018/2019

GESTIONE DEI PROCESSI DI VENDITA

 
logo ateneo
Organizzato da:
Dipartimento di Management
Università degli Studi di TORINO

Obiettivo del master è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per comprendere logiche di business, metodologie, strumenti, meccanismi operativi e di funzionamento propri dei processi di vendita delle aziende. L’acquisizione di tali competenze potrà costituire prerequisito per un efficace e rapido inserimento nel mondo del lavoro.
Settori: tutti i settori aziendali.
Profilo: il profilo in uscita risulterà ad ampio spettro ponendo l’allievo in grado di occuparsi con sufficiente grado di autonomia delle attività previste dalle funzioni di vendite e marketing.
Il Master prevede 81 CFU.
Consulta il sito dell'ateneo

Caratteristiche del corso

Sede del corso
TORINO (TO) - ITALIA
CFU rilasciati
81
Posti disponibili
30
Periodo di svolgimento
11/2018 - 10/2020
Numero di ore
complessivo 2025
di cui di lezione frontale e/o in modalità e-learning 360
di cui di stage 800
Frequenza obbligatoria
Si
Frequenza del corso
Parziale giorni lavorativi
Lingue in cui è tenuto il corso
Italiano
Costo Complessivo
7500€
Borse di studio previste
Si
E' prevista nel piano finanziario una quota di 20.250,00 euro sotto la voce borse di studio
Termine presentazione domanda
15/10/2018
Termini Scaduti
Prevista prova di ammissione
No

Requisiti richiesti

Titolo di studio
Laurea pre riforma, Laurea Triennale, Laurea Magistrale/Specialistica
Altri titoli
Lauree del vecchio ordinamento: tutte
Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte
Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte
Altro: il riconoscimento dei titoli stranieri sarà effettuato in conformità all'art. 2.5 del regolamento Master dell'Università degli studi di Torino.
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio professionale.
Settore di Laurea
TUTTI
Conoscenze Linguistiche
Italiano

Note

Selezione per curriculum e colloquio.
Chiudi