Comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media
Scheda Unica Annuale - Soddisfazione per il corso di studio concluso e condizione occupazionale dei laureati
Opzioni:
I dati sono confrontati con il totale sull'ateneo (stessa tipologia di corso).
Soddisfazione per il corso di studio concluso
dati aggiornati ad aprile 2015
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (23)
Corso:
comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
Laureati nell'anno solare 2014 (valori assoluti)
Laureati: 4
Intervistati: 3
Collettivo esaminato(a):
*
(a) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che si sono iscritti al corso di laurea in anni recenti, cioè a partire dal
2010:
* di cui
* intervistati.
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.
Condizione occupazionale
Anno di indagine: 2014
dati aggiornati ad aprile 2015
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (23)
Corso:
comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
(valori assoluti) |
Laureati |
Intervistati |
Collettivo esaminato(b) |
|
Laureati del 2013 a 1 anno: |
3 |
0
|
* |
|
(b) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che non lavoravano al momento della laurea.
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.