Comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media
Scheda Unica Annuale - Soddisfazione per il corso di studio concluso e condizione occupazionale dei laureati
Opzioni:
I dati sono confrontati con il totale sull'ateneo (stessa tipologia di corso).
Soddisfazione per il corso di studio concluso
dati aggiornati ad aprile 2019
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (23)
Corso:
comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
Laureati nell'anno solare 2018
(valori assoluti)
Laureati:
0
Intervistati:
0
Collettivo esaminato
(a):
0
scheda di dettaglio
(a) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che si sono iscritti al corso di laurea in anni recenti, cioè a partire dal
2017:
0 di cui
0 intervistati.
Non ci sono dati disponibili per il corso selezionato.
Condizione occupazionale
Anno di indagine: 2018
dati aggiornati ad aprile 2019
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (23)
Corso:
comunicazione e gestione nei mercati dell'arte e della cultura (23)
(valori assoluti) |
Laureati |
Intervistati |
Collettivo esaminato(b) |
|
Laureati del 2017 a 1 anno: |
0 |
0
|
0 |
|
(b) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che non lavoravano al momento della laurea.
Non ci sono dati disponibili per il corso selezionato.