Relazioni pubbliche e pubblicità (14)
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media
Scheda Unica Annuale - Soddisfazione per il corso di studio concluso e condizione occupazionale dei laureati
Opzioni:
I dati sono confrontati con il totale sull'ateneo (stessa tipologia di corso).
Soddisfazione per il corso di studio concluso
dati aggiornati ad aprile 2021
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze della comunicazione (14)
Corso:
relazioni pubbliche e pubblicità (14)
Laureati nell'anno solare 2020
(valori assoluti)
Laureati:
2
Intervistati:
1
Collettivo esaminato
(a):
*
scheda di dettaglio
(a) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che si sono iscritti al corso di laurea in anni recenti, cioè a partire dal
2016:
* di cui
* intervistati.
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.
Condizione occupazionale
Anno di indagine: 2020
dati aggiornati ad aprile 2021
Ateneo:
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe:
scienze della comunicazione (14)
Corso:
relazioni pubbliche e pubblicità (14)
(valori assoluti) |
Laureati |
Intervistati |
Collettivo esaminato(b) |
|
Laureati del 2019 a 1 anno: |
8 |
6
|
2 |
scheda di dettaglio
|
(b) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai
soli laureati che non lavoravano al momento della laurea.
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.