genera PDF

Relazioni pubbliche e pubblicità (14)
IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media

Scheda Unica Annuale - Soddisfazione per il corso di studio concluso e condizione occupazionale dei laureati


Opzioni:
I dati sono confrontati con il totale sull'ateneo (stessa tipologia di corso).

Soddisfazione per il corso di studio concluso

dati aggiornati ad aprile 2021
Ateneo: IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe: scienze della comunicazione (14)
Corso: relazioni pubbliche e pubblicità (14)
Laureati nell'anno solare 2020 (valori assoluti)
Laureati: 2
Intervistati: 1
Collettivo esaminato(a): * scheda di dettaglio


(a) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai soli laureati che si sono iscritti al corso di laurea in anni recenti, cioè a partire dal 2016: * di cui * intervistati.


* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.

Condizione occupazionale

Anno di indagine: 2020
dati aggiornati ad aprile 2021
Ateneo: IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione International University of Languages and Media - laurea di primo livello
Classe: scienze della comunicazione (14)
Corso: relazioni pubbliche e pubblicità (14)
(valori assoluti) Laureati Intervistati Collettivo
esaminato(b)
Laureati del 2019 a 1 anno: 8 6 2 scheda di dettaglio


(b) Per una migliore confrontabilità della documentazione, si riportano i dati relativi ai soli laureati che non lavoravano al momento della laurea.


* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.