corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 60,0% | 80,9% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 8,8% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | 20,0% | 5,9% |
◼ |
meno del 25% | 20,0% | 4,4% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 20,0% | 44,1% |
◼ |
più sì che no | 60,0% | 47,1% |
◼ |
più no che sì | 20,0% | 8,1% |
◼ |
decisamente no | - | 0,7% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 60,0% | 51,5% |
◼ |
per più della metà degli esami | 40,0% | 43,4% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 4,4% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 0,7% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 60,0% | 39,0% |
◼ |
più sì che no | 40,0% | 54,4% |
◼ |
più no che sì | - | 4,4% |
◼ |
decisamente no | - | 2,2% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 40,0% | 52,2% |
◼ |
più sì che no | 40,0% | 39,7% |
◼ |
più no che sì | 20,0% | 8,1% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 60,0% | 97,8% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 33,3% | 26,3% |
◼ |
spesso adeguate | 66,7% | 48,1% |
◼ |
raramente adeguate | - | 21,1% |
◼ |
mai adeguate | - | 4,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 80,0% | 82,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 100,0% | 68,8% |
◼ |
in numero inadeguato | - | 31,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 80,0% | 86,8% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 25,0% | 27,1% |
◼ |
spesso adeguate | 75,0% | 48,3% |
◼ |
raramente adeguate | - | 18,6% |
◼ |
mai adeguate | - | 5,9% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | - | 52,2% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | - | 50,7% |
◼ |
abbastanza positiva | - | 42,3% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 1,4% |
◼ |
decisamente negativa | - | 5,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe Nord-Ovest | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 100,0% | 83,8% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | 2,2% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | - | 8,8% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 2,2% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 2,9% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2017 a 1 anno: | 12 | 8 | 5 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2015 a 3 anni: | 14 | 10 | 6 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2013 a 5 anni: | 14 | 7 | 2 | scheda di dettaglio |
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 40,0% | - | * |
◼ |
classe Nord-Ovest | 22,2% | 12,7% | - |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 100,0% | 100,0% | * |
◼ |
classe Nord-Ovest | 95,8% | 93,0% | 89,6% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | * | ||
◼ |
classe Nord-Ovest | 3,4 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 50,0% | 66,7% | * |
◼ |
classe Nord-Ovest | 78,4% | 66,1% | 66,1% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.376€ | 1.584€ | * |
◼ |
classe Nord-Ovest | 1.520€ | 1.710€ | 1.753€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 9,0 | 7,5 | * |
◼ |
classe Nord-Ovest | 8,1 | 7,6 | 7,8 |