corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 100,0% | 95,7% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 3,3% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 0,2% |
◼ |
meno del 25% | - | 0,4% |
◼ |
non rispondono | - | 0,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 64,7% | 53,3% |
◼ |
più sì che no | 35,3% | 37,4% |
◼ |
più no che sì | - | 7,6% |
◼ |
decisamente no | - | 1,1% |
◼ |
non rispondono | - | 0,7% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 82,4% | 60,7% |
◼ |
per più della metà degli esami | 17,6% | 34,6% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 4,6% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 0,2% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 64,7% | 41,1% |
◼ |
più sì che no | 35,3% | 54,3% |
◼ |
più no che sì | - | 3,7% |
◼ |
decisamente no | - | 0,9% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 76,5% | 52,4% |
◼ |
più sì che no | 23,5% | 42,2% |
◼ |
più no che sì | - | 5,0% |
◼ |
decisamente no | - | 0,4% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 99,8% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 64,7% | 30,9% |
◼ |
spesso adeguate | 35,3% | 49,0% |
◼ |
raramente adeguate | - | 17,4% |
◼ |
mai adeguate | - | 2,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 94,1% | 85,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 81,3% | 51,7% |
◼ |
in numero inadeguato | 18,8% | 48,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 100,0% | 97,6% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 58,8% | 31,6% |
◼ |
spesso adeguate | 41,2% | 48,8% |
◼ |
raramente adeguate | - | 17,1% |
◼ |
mai adeguate | - | 2,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 94,1% | 85,2% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 62,5% | 47,4% |
◼ |
abbastanza positiva | 37,5% | 46,2% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 4,3% |
◼ |
decisamente negativa | - | 2,0% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 88,2% | 82,6% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | 3,5% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | - | 6,5% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | 11,8% | 5,2% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 2,2% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2018 a 1 anno: | 10 | 8 | 6 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 3 anni: | 9 | 7 | 5 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2014 a 5 anni: | 13 | 10 | 8 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 50,0% | 20,0% | 25,0% |
◼ |
classe totale atenei | 16,8% | 14,2% | 3,7% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 83,3% | 80,0% | 75,0% |
◼ |
classe totale atenei | 64,9% | 83,9% | 76,5% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,0 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 8,8 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 66,7% | 33,3% |
◼ |
classe totale atenei | 56,4% | 46,6% | 38,1% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 1.126€ | 1.126€ |
◼ |
classe totale atenei | 1.163€ | 1.313€ | 1.420€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 7,0 | 8,3 |
◼ |
classe totale atenei | 7,6 | 7,6 | 7,7 |