corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 91,7% | 86,7% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | 8,3% | 13,3% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | - |
◼ |
meno del 25% | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 58,3% | 42,7% |
◼ |
più sì che no | 37,5% | 40,0% |
◼ |
più no che sì | - | 12,0% |
◼ |
decisamente no | 4,2% | 4,0% |
◼ |
non rispondono | - | 1,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 66,7% | 49,3% |
◼ |
per più della metà degli esami | 33,3% | 40,0% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 8,0% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 2,7% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 29,2% | 32,0% |
◼ |
più sì che no | 70,8% | 54,7% |
◼ |
più no che sì | - | 12,0% |
◼ |
decisamente no | - | 1,3% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 58,3% | 53,3% |
◼ |
più sì che no | 41,7% | 44,0% |
◼ |
più no che sì | - | 2,7% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 96,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 20,8% | 13,9% |
◼ |
spesso adeguate | 58,3% | 61,1% |
◼ |
raramente adeguate | 16,7% | 19,4% |
◼ |
mai adeguate | 4,2% | 5,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 62,5% | 82,7% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 53,3% | 33,9% |
◼ |
in numero inadeguato | 46,7% | 66,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 79,2% | 82,7% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 10,5% | 12,9% |
◼ |
spesso adeguate | 47,4% | 41,9% |
◼ |
raramente adeguate | 42,1% | 37,1% |
◼ |
mai adeguate | - | 8,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 45,8% | 73,3% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 18,2% | 14,5% |
◼ |
abbastanza positiva | 81,8% | 67,3% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 9,1% |
◼ |
decisamente negativa | - | 9,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 95,8% | 89,3% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | 4,2% | 5,3% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | - | 1,3% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 2,7% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 1,3% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2019 a 1 anno: | 40 | 22 | 15 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2017 a 3 anni: | 27 | 19 | 15 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2015 a 5 anni: | 39 | 24 | 17 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,7% | - | - |
◼ |
classe totale atenei | 1,6% | 5,9% | 2,0% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 86,7% | 86,7% | 100,0% |
◼ |
classe totale atenei | 91,8% | 95,6% | 99,0% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,7 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 5,1 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 66,7% | 46,2% | 58,8% |
◼ |
classe totale atenei | 68,0% | 57,4% | 62,2% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.563€ | 1.760€ | 1.861€ |
◼ |
classe totale atenei | 1.535€ | 1.770€ | 1.959€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 7,8 | 7,3 | 8,1 |
◼ |
classe totale atenei | 7,6 | 7,7 | 7,9 |