corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 97,3% | 95,4% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 3,9% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 0,3% |
◼ |
meno del 25% | 2,7% | 0,2% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 54,1% | 34,2% |
◼ |
più sì che no | 43,2% | 45,7% |
◼ |
più no che sì | 2,7% | 16,7% |
◼ |
decisamente no | - | 3,1% |
◼ |
non rispondono | - | 0,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 43,2% | 32,1% |
◼ |
per più della metà degli esami | 51,4% | 52,5% |
◼ |
per meno della metà degli esami | 5,4% | 13,3% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 1,8% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 29,7% | 18,3% |
◼ |
più sì che no | 62,2% | 69,6% |
◼ |
più no che sì | 8,1% | 11,1% |
◼ |
decisamente no | - | 0,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 48,6% | 44,5% |
◼ |
più sì che no | 45,9% | 47,6% |
◼ |
più no che sì | 5,4% | 7,3% |
◼ |
decisamente no | - | 0,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 99,5% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 10,8% | 15,0% |
◼ |
spesso adeguate | 54,1% | 41,9% |
◼ |
raramente adeguate | 32,4% | 36,2% |
◼ |
mai adeguate | 2,7% | 6,9% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 100,0% | 54,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 51,4% | 34,6% |
◼ |
in numero inadeguato | 48,6% | 65,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 86,5% | 94,9% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 6,3% | 12,8% |
◼ |
spesso adeguate | 43,8% | 35,0% |
◼ |
raramente adeguate | 37,5% | 38,3% |
◼ |
mai adeguate | 12,5% | 13,9% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 100,0% | 97,7% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 73,0% | 31,6% |
◼ |
abbastanza positiva | 24,3% | 58,6% |
◼ |
abbastanza negativa | 2,7% | 7,9% |
◼ |
decisamente negativa | - | 1,9% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 59,5% | 68,2% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | 2,7% | 7,6% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 16,2% | 15,0% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | 13,5% | 7,2% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | 8,1% | 1,7% |
◼ |
non rispondono | - | 0,5% |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2019 a 1 anno: | 38 | 29 | 20 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2017 a 3 anni: | 49 | 33 | 26 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2015 a 5 anni: | 0 | 0 | 0 |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 5,0% | 7,7% | |
◼ |
classe totale atenei | 8,8% | 4,9% | 3,0% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 55,0% | 84,6% | |
◼ |
classe totale atenei | 62,5% | 84,7% | 89,3% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | |||
◼ |
classe totale atenei | 7,3 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 70,0% | 73,7% | |
◼ |
classe totale atenei | 68,2% | 60,3% | 62,6% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.076€ | 1.327€ | |
◼ |
classe totale atenei | 1.007€ | 1.297€ | 1.445€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 7,9 | 7,7 | |
◼ |
classe totale atenei | 7,5 | 7,5 | 7,7 |