corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 57,9% | 67,9% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | 15,8% | 16,9% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | 15,8% | 7,0% |
◼ |
meno del 25% | 10,5% | 7,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 31,6% | 50,8% |
◼ |
più sì che no | 52,6% | 40,8% |
◼ |
più no che sì | 10,5% | 5,8% |
◼ |
decisamente no | 5,3% | 2,1% |
◼ |
non rispondono | - | 0,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 52,6% | 50,5% |
◼ |
per più della metà degli esami | 36,8% | 41,7% |
◼ |
per meno della metà degli esami | 5,3% | 6,0% |
◼ |
mai o quasi mai | 5,3% | 1,3% |
◼ |
non rispondono | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 15,8% | 39,4% |
◼ |
più sì che no | 78,9% | 55,0% |
◼ |
più no che sì | - | 4,7% |
◼ |
decisamente no | 5,3% | 0,5% |
◼ |
non rispondono | - | 0,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 15,8% | 44,1% |
◼ |
più sì che no | 63,2% | 45,2% |
◼ |
più no che sì | 10,5% | 7,9% |
◼ |
decisamente no | 5,3% | 1,8% |
◼ |
non rispondono | 5,3% | 1,0% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 89,5% | 92,8% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 23,5% | 35,7% |
◼ |
spesso adeguate | 64,7% | 49,1% |
◼ |
raramente adeguate | 11,8% | 13,5% |
◼ |
mai adeguate | - | 1,7% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 26,3% | 51,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 40,0% | 58,9% |
◼ |
in numero inadeguato | 60,0% | 41,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 21,1% | 57,8% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 50,0% | 34,4% |
◼ |
spesso adeguate | 50,0% | 44,0% |
◼ |
raramente adeguate | - | 18,5% |
◼ |
mai adeguate | - | 3,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 84,2% | 78,6% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 37,5% | 43,0% |
◼ |
abbastanza positiva | 50,0% | 49,9% |
◼ |
abbastanza negativa | 12,5% | 5,7% |
◼ |
decisamente negativa | - | 1,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 36,8% | 73,3% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | 15,8% | 5,4% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 15,8% | 9,7% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | 15,8% | 5,3% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | 15,8% | 5,5% |
◼ |
non rispondono | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2020 a 1 anno: | 21 | 20 | 8 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2018 a 3 anni: | 18 | 9 | 5 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 5 anni: | 14 | 7 | 2 | scheda di dettaglio |
* I dati non sono resi disponibili per collettivi inferiori a 5 unità.
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 87,5% | 100,0% | * |
◼ |
classe totale atenei | 59,0% | 76,7% | 80,5% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | * | ||
◼ |
classe totale atenei | 7,3 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 60,0% | 20,0% | * |
◼ |
classe totale atenei | 53,2% | 45,5% | 51,8% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.226€ | 1.226€ | * |
◼ |
classe totale atenei | 1.039€ | 1.212€ | 1.310€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 7,2 | 7,2 | * |
◼ |
classe totale atenei | 7,5 | 7,6 | 7,9 |