AL Lavoro - Torino

9 novembre 2017 dalle 9:30 alle 17:00
Torino - Palazzo dello Sport Parco Ruffini - Viale Bistolfi, 19
Torino
Un evento AlmaLaurea


Il 9 novembre 2017 si è tenuto AL Lavoro Torino, il career day organizzato da AlmaLaurea Srl dedicato all'incontro tra studenti e laureati ed i referenti HR di aziende leader a livello nazionale ed internazionale

AL Lavoro, la tappa di Torino

Sono oltre 2.000 i laureati e laureandi che si sono registrati all'evento. Nel complesso oltre 14mila i curricula inviati dai candidati alle aziende tramite la piattaforma Mito e oltre 1.600 i ragazzi invitati direttamente dalle imprese per colloqui one to one al desk "smart profile".
Il numero più significativo di candidature è arrivato da studenti delle aree Economico-Statistica e Ingegneria.
Anche quest'anno, oltre 30 aziende di diversi settori hanno confermato la loro fiducia al format.

Tra le aziende partecipanti: Lidl Italia (main sponsor), Aldi (platinum sponsor), Accenture, Alleanza, Alten, Amaris, Aruba, Blue Reply, Capgemini, Carrefour, CNH Industrial, Deloitte, Eli lilly, Iriscube Reply, Ital Design, ITT Motion Technologies, Juventus, Leroy Merlin, Loro Piana, Magneti Marelli, Maserati, Messersì Packaging, OBI, Previnet, Protiviti, Santander Consumer Bank, SKF industrie, Unipol, Unitec.





Alcuni dati sui candidati che hanno preso parte all'iniziativa:



AL Lavoro, il Career Day di AlmaLaurea, é il più importante evento di campus recruiting del Paese. Coinvolge laureati e laureandi sia italiani che stranieri e le più importanti aziende nazionali e internazionali.