AL Lavoro International

16 novembre 2017 dalle 9:30 alle 17:00
Milano - Palazzo delle Stelline - Centro Congressi - Corso Magenta, 61
Milano
Un evento AlmaLaurea


Il 16 novembre 2017 si è tenuto AL Lavoro International, il career day organizzato da AlmaLaurea Srl e caratterizzato dalla presenza di aziende che offrono opportunità professionali in un contesto internazionale e rivolto a laureati con ottima conoscenza di una lingua straniera, esperienza di studio o lavoro all'estero, e interessati a fare un'esperienza di stage o lavoro internazionale.

AL Lavoro, la tappa di Milano International

Sono quasi 1.800 i laureati e laureandi che si sono registrati all'evento. Nel complesso oltre 12mila i curricula inviati dai candidati alle aziende tramite la piattaforma Mito e oltre 1.400 i ragazzi invitati direttamente dalle imprese per colloqui one to one al desk "smart profile".

Anche quest'anno, oltre 30 aziende di diversi settori hanno confermato la loro fiducia al format.

Tra le aziende partecipanti: Lidl Italia (main sponsor), Almaviva, Altran Italia, Amaris, Antares Vision, Benetton Group, Biesse, Chiomenti, Datalogic, DOCS Global, Ducati Motor Holding, Europ Assistance, FCA Bank, Gucci, Intercos, ItalDesign, Juventus Football Club, Keyence, Lavazza, LeasePlan, Magneti Marelli, Marazzi Group, Mars Italia, Penny Market, Pirelli Tyre, Techedge, Unicredit, Unidea Assicurazioni, Unitec, Zuru Tech.





Alcuni dati sui candidati che hanno preso parte all'iniziativa:



AL Lavoro, il Career Day di AlmaLaurea, é il più importante evento di campus recruiting del Paese. Coinvolge laureati e laureandi sia italiani che stranieri e le più importanti aziende nazionali e internazionali.