Bricoman - Recruiting Day by AlmaLaurea

Siena
Un evento AlmaLaurea



RECRUITING DAY SIENA 29 MARZO 2018

Siamo un’azienda giovane e dinamica, in forte crescita su tutto il territorio nazionale: investiamo sulle persone perché è così che ci piace costruire il nostro futuro, condividendo la passione per il nostro mestiere, il desiderio del progresso e la volontà di soddisfare il Cliente.


SELEZIONIAMO ALLIEVI CAPO SETTORE

Vogliamo incontrare giovani laureati provenienti da tutta Italia, motivati a lavorare nella GDO e disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo giovani determinati, dinamici e concreti, motivati a intraprendere un percorso di crescita in un contesto molto stimolante.
Il percorso di allievo capo settore ha una durata complessiva di 18 mesi ed è articolato in tre fasi rispettivamente di 3, 9 e 6 mesi, in cui sarai da subito affiancato a un Capo Settore senior che ti farà da tutor accompagnandoti nella formazione.

PRIMO PASSO - 3 MESI - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO AL V LIVELLO DEL CCNL COMMERCIO
L'avventura comincia attraverso la conoscenza del Negozio e dei colleghi. In questa fase ricoprirai la missione di venditore in uno dei 9 reparti merceologici.

SECONDO PASSO – 9 MESI - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO AL III LIVELLO DEL CCNL COMMERCIO
Inizia un nuovo percorso in cui, oltre alla tua formazione sul campo, accederai a giornate di formazione d’aula che hanno l’obiettivo di farti conoscere e iniziare a utilizzare i principali strumenti di gestione del commercio, di coinvolgimento e sviluppo della Squadra.

TERZO PASSO – 6 MESI - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO AL III LIVELLO DEL CCNL COMMERCIO
Il percorso sta giungendo al termine. È arrivato il momento per l'allievo di mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite allenando la propria dimensione manageriale sempre affiancato dal capo settore tutor.
A questo punto avrai finito il tuo percorso formativo e sarai inserito a tempo indeterminato nella Squadra Bricoman.   
    

L’EVENTO DEL 29 MARZO A SIENA

La giornata si aprirà con la presentazione dell’azienda, alla quale faranno seguito le testimonianze del top management di Bricoman Italia e un momento di dibattito e confronto con i partecipanti. Successivamente sono previsti brevi colloqui conoscitivi come primo step del processo di selezione.

Invia la tua candidatura per la posizione di Allievo Capo Settore tramite il link sottostante e segui tutti gli step di selezione on-line.
Almalaurea si occuperà della pre-selezione dei candidati: se la tua candidatura sarà ritenuta in linea con il profilo ricercato, riceverai una e-mail di convocazione con i dettagli dell’evento e successivamente dovrai confermare la tua presenza. Per partecipare invia la tua candidatura cliccando qui:

Allievi Capo Settore





Bricoman, con il supporto di AlmaLaurea, organizza un Recruiting Day per la selezione di Allievi Capo Settore. L'evento si svolgerà a Siena il 29 Marzo 2018.