Ducati - Talent Day
by AlmaLaurea

12 dicembre 2018
Bologna
Bologna
Chi siamo
Ducati Motor Holding S.p.A - Società del Gruppo Audi - Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AUDI AG
Fondata nel 1926, dal 1946 Ducati produce moto sportive dotate di motori a distribuzione Desmodromica, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Ducati, che nel 2016 ha celebrato il suo 90° anniversario dalla fondazione, ha sede a Bologna, nel quartiere di Borgo Panigale. La gamma di moto Ducati comprende le famiglie Diavel, Hypermotard, Monster, Multistrada, SuperSport e Panigale destinate a differenti segmenti di mercato. Nel 2015 Ducati ha presentato Scrambler®, un nuovo brand fatto di moto, accessori e abbigliamento che si distingue per creatività e libera espressione.
Ducati distribuisce i propri prodotti in 90 Paesi in tutto il mondo e offre anche un'ampia gamma di accessori e di abbigliamento tecnico e lifestyle. Ducati nel 2017 ha consegnato 55.871 moto, registrando per l’ottavo anno consecutivo un aumento delle vendite. Ducati è impegnata in forma ufficiale nel Campionato Mondiale Superbike e nel Campionato Mondiale MotoGP. In Superbike ha conquistato 17 Titoli Costruttori e 14 Titoli Piloti. In MotoGP, dove partecipa dal 2003, Ducati è stata Campione del Mondo nella stagione 2007 conseguendo il Titolo Costruttori e il Titolo Piloti. La posizione di grande rilievo che Ducati ha raggiunto nel panorama motociclistico mondiale e il grande prestigio del marchio sono frutto dell'impegno costante e dell'intelligenza delle persone, delle loro capacità e delle loro competenze.

La passione, l'attenzione per la qualità e la ricerca dell'eccellenza sono gli elementi che contraddistinguono chi lavora in Ducati.

Scopri di più visitando il company profile di Ducati

DUCATI TALENT DAY
12 DICEMBRE 2018
Bologna

Chi vorremmo incontrare
Le figure professionali che ricerchiamo sono:
  • Ingegneri Meccanici
  • Ingegneri Elettronici

  • Si ricercano profili con una buona conoscenza della lingua inglese.

    L'Evento
    Durante il Talent Day i partecipanti avranno la possibilità di seguire una presentazione dell'azienda, dei nostri progetti e attività e di sostenere il colloquio direttamente con i referenti aziendali.
    AlmaLaurea si occuperà della preselezione dei candidati e dell'invito dei candidati valutati in linea con le ricerche.

    L'iter selettivo è concluso.
    Ducati, con il supporto di AlmaLaurea, organizza il Talent Day rivolto a laureati in ambito ingegneristico. L'evento si svolgerà a Bologna il 12 dicembre 2018.