Marchesini Group - Recruiting Day
by AlmaLaurea

16 maggio 2019
Pianoro (BO)
Pianoro (BO)
Un evento AlmaLaurea



Chi siamo
Situato nel cuore della Packaging Valley bolognese, Marchesini Group è attualmente fra i quattro leader mondiali nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento dei prodotti farmaceutici e cosmetici, con un fatturato di 300 milioni di euro e circa 1500 dipendenti tra sedi italiane ed estere. Il Gruppo ha saputo conquistare i vertici del mercato internazionale di settore grazie all’alta tecnologia e all’innovazione costante e, ad oggi, oltre l’87% del suo fatturato è generato dalle esportazioni, principalmente in Europa e negli USA.

La produzione di Marchesini Group è interamente realizzata in Italia, a garanzia dell'alta qualità del prodotto e della valorizzazione del rapporto con l'indotto locale. Ogni azienda del gruppo è focalizzata sulla progettazione e realizzazione di macchine per il packaging in specifiche tipologie produttive come la costruzione di macchine per il riempimento di tubi e per il conteggio di compresse o capsule (divisione Tonazzi – Vasquali, Milano), macchine per il confezionamento in ambiente asettico (Corima, Siena), macchine per termoformatura come blister o cassonetti ( divisione Blister & Farcon, Carpi), macchine per l’applicazione di etichette e stampa (divisione Neri, Barberino di Mugello) e macchine per strip e fine linea (divisione Packservice, Latina).

Scopri di più visitando il Company Profile di Marchesini Group

RECRUITING DAY
16 MAGGIO 2019
Pianoro (BO)

Chi vorremmo incontrare
Le figure professionali che ricerchiamo sono:
  • Ingegneri Meccanici
  • Ingegneri dell'Automazione
  • Ingegneri Informatici
  • Ingegneri Elettronici


  • INGEGNERE PER SVILUPPO SW
    Candidati che curino e sviluppino la parte informatica legata al sistema operativo montato sui pc delle macchine di nostra produzione o si occupino dei sistemi di visione utilizzati sui nostri impianti

    INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE
    Progettisti SW interessati ad operare nell'ambito dell'automazione industriale, preferibilmente ingegneri dell'automazione ma non esclusivamente

    INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO TECNICO
    Ingegneri meccanici da inserire in ufficio tecnico

    Si ricercano profili con una buona conoscenza della lingua inglese.

    Evento
    Durante il Recruiting Day, che si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 18.00, i partecipanti avranno la possibilità di seguire una presentazione dell'azienda, dei progetti e delle attività e di sostenere il colloquio direttamente con i referenti delle Risorse Umane.
    AlmaLaurea si occuperà della preselezione dei candidati e dell'invito dei candidati valutati in linea con le ricerche.

    Se sei interessato a partecipare, invia la tua candidatura per il Recruiting Day
    Marchesini Group, con il supporto di AlmaLaurea, organizza il Recruiting Day rivolto a laureati in ambito ingegneristico. L'evento si svolgerà a Pianoro (BO) il 16 maggio 2019.