High-Flyers Day - Information Technology

27 giugno 2019
Milano
Milano
Un evento AlmaLaurea
High Flyers Day è l'evento per chi vola alto, dove i migliori laureati e laureandi possono sostenere colloqui di selezione con i Top Employer del Paese.

Può candidarsi a partecipare all'High Flyers Day - Information Technology chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Fisica o Statistica.

L'evento, che si svolgerà a Milano il 27 giugno, è riservato a coloro che supereranno l'iter selettivo curato da AlmaLaurea e riceveranno l'invito a partecipare. I candidati prescelti avranno l'opportunità di incontrare direttamente i referenti HR di tutte le aziende presenti ed effettuare un breve colloquio con ciascuna di esse.

Per candidarti online clicca qui: HIGH FLYERS DAY - INFORMATION TECHNOLOGY

Ecco i Top Employer che saranno presenti alla seconda edizione dell'anno:

Allianz S.p.A. è ai primi posti del mercato assicurativo italiano e dei servizi finanziari e parte del Gruppo Allianz SE, leader mondiale con una forza di oltre 147 mila persone, 83 milioni di clienti in 70 paesi. Allianz S.p.A. ha circa 5500 dipendenti, una forza vendita di 2.900 agenti, circa 22.000 collaboratori e oltre 1900 promotori finanziari. Leader anche nel settore bancario e nell'asset management con Allianz Bank Financial Advisors, Investitori Sgr, nella bancassicurazione con Creditras Assicurazioni e Creditras Vita e nel canale assicurativo diretto con Genialloyd.

Deloitte è leader nei servizi professionali alle imprese, in Italia e nel mondo. Aiutiamo i nostri clienti a sfruttare la potenza della tecnologia e del digitale per trasformare il loro business. Affrontiamo sfide complesse, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sviluppiamo strategie e soluzioni innovative per guidare le imprese e le persone verso il futuro.

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile. Le nostre competenze e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo. Siamo un team con un mindset globale e una cultura collaborativa che investe nelle nuove tecnologie, competenze digitali e open innovation, le quali rappresentano il futuro di EY. In un’ottica di Digital Transformation del mercato, ci rivolgiamo a giovani con una forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologie, pronti a cogliere le sfide per trasformarle in opportunità.

Florence Consulting Group è un'azienda di consulenza IT Enterprise e Digital Transformation che offre soluzioni innovative per le imprese in ambito: Digital, Enterprise Content Management, ERP, Cyber Security, Networking, Business Intelligence ed IoT. La promise aziendale è "we deliver" perché poniamo l'accento sulla qualità della delivery, con l'obiettivo di garantire risultati di alto livello. Questo grazie a un unico focus: basare tutta la nostra crescita e la nostra attenzione nella selezione delle migliori figure professionali al momento presenti in Italia e delle soluzioni IT leader a livello mondiale.

Il Gruppo SCAI ha acquisito una connotazione nazionale e internazionale grazie al paradigma di aziende in rete. Con più di 1000 professionisti il Gruppo offre soluzioni ICT per mercati finanziari e assicurativi, realtà manifatturiere, pubblica amministrazione, tecnologia digitale e comunicazione, servizi. I centri di competenza sviluppano tecnologie nel mondo IoT, RPA, Cloud computing, Blockchain, audio-video, ERP, Cybersecurity con servizi specializzati in consulenza ICT, UX Design, Artificial Intelligence, Business Intelligence per migliorare processi, prodotti, spazi di lavoro, esperienze.

Noovle è un'azienda italiana di consulenza strategica e system integration specializzata nella fornitura di progetti cloud complessi. L’azienda vanta una capillare conoscenza del mercato italiano e una profonda competenza tecnica delle soluzioni. Si distingue per il suo staff di eccellenza formato da un team di 130 persone - di cui più di 60 certificate - che la rendono uno dei principali centri di competenza nel settore dell’integrazione di soluzioni ICT e soluzioni cloud. Con quattro aperture strategiche all’estero, l’azienda aspira a diventare uno dei più grandi system integrator in Europa.

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA è il centro di eccellenza di Philip Morris International (PMI) a livello mondiale per la prototipazione, la produzione su larga scala e la formazione del personale per prodotti di nuova generazione e per filtri ad alto contenuto tecnologico. Presente in Emilia-Romagna dal 1963, dal 2014 rappresenta il primo sito al mondo per la produzione industriale su larga scala di prodotti del tabacco senza fumo e impiega oltre 1000 persone. Ad oggi, il sito produttivo di Crespellano rappresenta una tra le realtà industriali tecnologicamente più avanzate in Italia, dove le competenze vengono valorizzate e il talento riconosciuto.

Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore della Consulenza Business & IT da oltre 20 anni. Con più di 250 dipendenti in possesso di certificati e forte dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Sviluppo Software; Infrastructure, Services & Networking; Building Automation & IoT; Formazione alle aziende.

SEA Vision è una software house che sviluppa sistemi di visione e controllo di prodotto e processo, soluzioni per la tracciabilità del farmaco e software di Data Analytics volti all’ottimizzazione della produzione farmaceutica in ottica 4.0. Negli anni SEA Vision ha consolidato la propria presenza nel settore della visione artificiale, crescendo considerevolmente in termini di fatturato e di acquisizione di quote di mercato. Oggi SEA Vision ha installato oltre 6000 sistemi di visione nel mondo e ha raggiunto una posizione di spicco nel settore farmaceutico.

Techedge è una multinazionale italiana. Ci occupiamo di processi aziendali, di Industria 4.0, Internet of things e big data. I nostri clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Contiamo su circa 2000 professionisti in oltre 20 uffici, fra Italia ed estero. Eravamo solo 36 nel 2004! Una carriera con noi significa ampio spazio per lo sviluppo professionale in un ambiente amichevole e solidale in cui potrai incontrare persone con una forte passione per la tecnologia e l'innovazione. La nostra rapida crescita si riflette sulla crescita e sulla carriera delle nostre persone.


Per candidarti segui le istruzioni indicate nell'annuncio: HIGH FLYERS DAY - INFORMATION TECHNOLOGY
High Flyers Day è l'evento dove le migliori aziende incontrano i migliori laureati e laureandi. Ogni evento è dedicato a una specifica area disciplinare.