corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 93,8% | 83,3% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | 3,1% | 12,9% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | 3,1% | 2,7% |
◼ |
meno del 25% | - | 1,0% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 21,9% | 30,9% |
◼ |
più sì che no | 75,0% | 51,3% |
◼ |
più no che sì | 3,1% | 15,4% |
◼ |
decisamente no | - | 2,2% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 50,0% | 40,5% |
◼ |
per più della metà degli esami | 40,6% | 48,3% |
◼ |
per meno della metà degli esami | 9,4% | 9,5% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 1,4% |
◼ |
non rispondono | - | 0,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 34,4% | 23,8% |
◼ |
più sì che no | 59,4% | 65,9% |
◼ |
più no che sì | 6,3% | 9,3% |
◼ |
decisamente no | - | 0,8% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 53,1% | 48,5% |
◼ |
più sì che no | 37,5% | 46,2% |
◼ |
più no che sì | 9,4% | 4,5% |
◼ |
decisamente no | - | 0,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 99,6% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 9,4% | 21,3% |
◼ |
spesso adeguate | 31,3% | 53,1% |
◼ |
raramente adeguate | 46,9% | 23,1% |
◼ |
mai adeguate | 12,5% | 2,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 40,6% | 67,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | - | 47,4% |
◼ |
in numero inadeguato | 100,0% | 52,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 100,0% | 99,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 18,8% | 25,1% |
◼ |
spesso adeguate | 43,8% | 53,0% |
◼ |
raramente adeguate | 25,0% | 19,4% |
◼ |
mai adeguate | 12,5% | 2,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 78,1% | 86,5% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 28,0% | 38,8% |
◼ |
abbastanza positiva | 52,0% | 54,6% |
◼ |
abbastanza negativa | 8,0% | 5,3% |
◼ |
decisamente negativa | 12,0% | 1,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 90,6% | 76,0% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | 3,1% | 10,0% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | - | 8,1% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | 6,3% | 4,3% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 1,3% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2017 a 1 anno: | 42 | 29 | 23 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2015 a 3 anni: | 37 | 22 | 21 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2013 a 5 anni: | 0 | 0 | 0 |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 8,7% | 19,0% | |
◼ |
classe totale atenei | 11,5% | 12,6% | 6,0% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 73,9% | 100,0% | |
◼ |
classe totale atenei | 76,9% | 90,2% | 90,2% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | |||
◼ |
classe totale atenei | 5,4 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 56,3% | 70,6% | |
◼ |
classe totale atenei | 68,4% | 69,3% | 66,7% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.359€ | 1.346€ | |
◼ |
classe totale atenei | 1.307€ | 1.417€ | 1.435€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 7,9 | 8,2 | |
◼ |
classe totale atenei | 7,9 | 7,9 | 7,6 |