corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 100,0% | 86,3% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 11,6% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 1,7% |
◼ |
meno del 25% | - | 0,4% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 80,0% | 46,4% |
◼ |
più sì che no | 20,0% | 43,3% |
◼ |
più no che sì | - | 9,9% |
◼ |
decisamente no | - | 0,4% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 90,0% | 60,9% |
◼ |
per più della metà degli esami | 10,0% | 34,8% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 3,4% |
◼ |
mai o quasi mai | - | - |
◼ |
non rispondono | - | 0,9% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 60,0% | 36,1% |
◼ |
più sì che no | 30,0% | 60,9% |
◼ |
più no che sì | 10,0% | 2,6% |
◼ |
decisamente no | - | 0,4% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 60,0% | 61,4% |
◼ |
più sì che no | 40,0% | 36,9% |
◼ |
più no che sì | - | 1,3% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | 0,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 100,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 50,0% | 32,2% |
◼ |
spesso adeguate | 50,0% | 49,4% |
◼ |
raramente adeguate | - | 18,0% |
◼ |
mai adeguate | - | 0,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 20,0% | 73,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 100,0% | 50,9% |
◼ |
in numero inadeguato | - | 49,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 100,0% | 100,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 60,0% | 27,0% |
◼ |
spesso adeguate | 40,0% | 54,5% |
◼ |
raramente adeguate | - | 16,7% |
◼ |
mai adeguate | - | 1,7% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 80,0% | 87,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 75,0% | 43,3% |
◼ |
abbastanza positiva | 12,5% | 48,8% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 6,4% |
◼ |
decisamente negativa | 12,5% | 1,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 100,0% | 93,1% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | 2,1% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | - | 2,1% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 1,7% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 0,9% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2017 a 1 anno: | 19 | 18 | 17 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2015 a 3 anni: | 14 | 10 | 9 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2013 a 5 anni: | 12 | 10 | 8 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 23,5% | 11,1% | - |
◼ |
classe totale atenei | 17,5% | 19,7% | 3,0% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 88,2% | 88,9% | 87,5% |
◼ |
classe totale atenei | 85,6% | 93,2% | 90,2% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 2,0 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 5,8 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 28,6% | 66,7% | 25,0% |
◼ |
classe totale atenei | 56,3% | 54,5% | 55,4% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.304€ | 1.542€ | 1.688€ |
◼ |
classe totale atenei | 1.434€ | 1.506€ | 1.762€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 7,6 | 7,2 | 8,5 |
◼ |
classe totale atenei | 7,8 | 7,5 | 7,8 |