corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 71,4% | 55,5% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 26,2% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 3,0% |
◼ |
meno del 25% | 28,6% | 14,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 28,6% | 59,1% |
◼ |
più sì che no | 57,1% | 35,4% |
◼ |
più no che sì | - | 3,7% |
◼ |
decisamente no | 14,3% | 1,8% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 42,9% | 53,7% |
◼ |
per più della metà degli esami | 42,9% | 39,6% |
◼ |
per meno della metà degli esami | 14,3% | 5,5% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 0,6% |
◼ |
non rispondono | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 28,6% | 36,6% |
◼ |
più sì che no | 71,4% | 54,9% |
◼ |
più no che sì | - | 7,3% |
◼ |
decisamente no | - | 1,2% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 14,3% | 50,6% |
◼ |
più sì che no | 85,7% | 40,2% |
◼ |
più no che sì | - | 9,1% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 85,7% | 93,9% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | - | 37,7% |
◼ |
spesso adeguate | 100,0% | 52,6% |
◼ |
raramente adeguate | - | 9,1% |
◼ |
mai adeguate | - | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 42,9% | 56,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | - | 73,9% |
◼ |
in numero inadeguato | 100,0% | 26,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 28,6% | 59,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | - | 38,1% |
◼ |
spesso adeguate | - | 44,3% |
◼ |
raramente adeguate | 50,0% | 14,4% |
◼ |
mai adeguate | 50,0% | 3,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 85,7% | 95,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 16,7% | 55,8% |
◼ |
abbastanza positiva | 66,7% | 41,0% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 2,6% |
◼ |
decisamente negativa | 16,7% | 0,6% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 71,4% | 72,6% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | 14,3% | 7,3% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 14,3% | 9,1% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 6,1% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 4,9% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2018 a 1 anno: | 28 | 18 | 9 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 3 anni: | 29 | 17 | 9 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2014 a 5 anni: | 24 | 13 | 9 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 22,2% | 11,1% |
◼ |
classe totale atenei | 11,0% | 18,6% | 4,9% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 55,6% | 88,9% | 55,6% |
◼ |
classe totale atenei | 48,4% | 80,2% | 79,3% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 10,3 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 10,8 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 60,0% | - | 75,0% |
◼ |
classe totale atenei | 21,2% | 34,0% | 32,8% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 740€ | 1.084€ | 957€ |
◼ |
classe totale atenei | 809€ | 1.183€ | 1.233€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,6 | 5,7 | 7,8 |
◼ |
classe totale atenei | 6,6 | 7,1 | 6,9 |