corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 100,0% | 92,4% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 6,2% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 0,7% |
◼ |
meno del 25% | - | 0,7% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 40,0% | 39,7% |
◼ |
più sì che no | 20,0% | 44,8% |
◼ |
più no che sì | 40,0% | 12,4% |
◼ |
decisamente no | - | 3,1% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 80,0% | 56,6% |
◼ |
per più della metà degli esami | 20,0% | 39,0% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 3,4% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 0,7% |
◼ |
non rispondono | - | 0,3% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 60,0% | 37,6% |
◼ |
più sì che no | 40,0% | 56,9% |
◼ |
più no che sì | - | 5,5% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 40,0% | 54,5% |
◼ |
più sì che no | 60,0% | 42,1% |
◼ |
più no che sì | - | 2,4% |
◼ |
decisamente no | - | 1,0% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 100,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 20,0% | 21,4% |
◼ |
spesso adeguate | 80,0% | 55,5% |
◼ |
raramente adeguate | - | 21,7% |
◼ |
mai adeguate | - | 1,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 100,0% | 89,3% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 80,0% | 55,6% |
◼ |
in numero inadeguato | 20,0% | 44,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 100,0% | 97,6% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | - | 22,3% |
◼ |
spesso adeguate | 40,0% | 47,7% |
◼ |
raramente adeguate | 40,0% | 26,9% |
◼ |
mai adeguate | 20,0% | 3,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 100,0% | 83,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 40,0% | 46,5% |
◼ |
abbastanza positiva | 60,0% | 51,9% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 0,8% |
◼ |
decisamente negativa | - | 0,8% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 60,0% | 87,6% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | 2,4% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 40,0% | 7,2% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 1,0% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 1,4% |
◼ |
non rispondono | - | 0,3% |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2018 a 1 anno: | 17 | 14 | 14 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 3 anni: | 8 | 6 | 5 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2014 a 5 anni: | 8 | 8 | 8 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 14,3% | - | - |
◼ |
classe totale atenei | 6,9% | 7,8% | 0,5% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 85,7% | 100,0% | 87,5% |
◼ |
classe totale atenei | 87,9% | 95,1% | 94,8% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 2,7 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 4,2 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 40,0% | 42,9% |
◼ |
classe totale atenei | 53,9% | 48,6% | 57,5% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.476€ | 1.626€ | 1.858€ |
◼ |
classe totale atenei | 1.523€ | 1.721€ | 1.846€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,3 | 7,0 | 7,9 |
◼ |
classe totale atenei | 7,5 | 7,9 | 7,8 |