corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 100,0% | 79,5% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | 12,8% |
◼ |
tra il 25% e il 50% | - | 4,2% |
◼ |
meno del 25% | - | 3,5% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 71,4% | 64,9% |
◼ |
più sì che no | 28,6% | 30,1% |
◼ |
più no che sì | - | 4,2% |
◼ |
decisamente no | - | 0,5% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 57,1% | 48,9% |
◼ |
per più della metà degli esami | 42,9% | 44,0% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 5,9% |
◼ |
mai o quasi mai | - | 1,0% |
◼ |
non rispondono | - | 0,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 28,6% | 40,2% |
◼ |
più sì che no | 71,4% | 53,1% |
◼ |
più no che sì | - | 5,9% |
◼ |
decisamente no | - | 0,2% |
◼ |
non rispondono | - | 0,5% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 28,6% | 47,2% |
◼ |
più sì che no | 57,1% | 44,4% |
◼ |
più no che sì | 14,3% | 7,2% |
◼ |
decisamente no | - | 1,2% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 99,3% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 57,1% | 32,3% |
◼ |
spesso adeguate | 42,9% | 43,0% |
◼ |
raramente adeguate | - | 22,6% |
◼ |
mai adeguate | - | 2,0% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 85,7% | 71,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 50,0% | 58,8% |
◼ |
in numero inadeguato | 50,0% | 41,2% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 71,4% | 87,4% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 20,0% | 29,7% |
◼ |
spesso adeguate | 60,0% | 41,5% |
◼ |
raramente adeguate | 20,0% | 23,7% |
◼ |
mai adeguate | - | 5,1% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 100,0% | 91,1% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 28,6% | 50,1% |
◼ |
abbastanza positiva | 71,4% | 45,0% |
◼ |
abbastanza negativa | - | 4,1% |
◼ |
decisamente negativa | - | 0,8% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 85,7% | 74,3% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | 5,9% |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 14,3% | 7,2% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | 5,9% |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | 6,7% |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2018 a 1 anno: | 12 | 10 | 5 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 3 anni: | 12 | 8 | 6 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2014 a 5 anni: | 14 | 9 | 6 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | - | - |
◼ |
classe totale atenei | 4,7% | 4,4% | 2,2% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 60,0% | 66,7% | 50,0% |
◼ |
classe totale atenei | 50,0% | 69,3% | 74,8% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 4,0 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 9,2 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | - | 50,0% | 66,7% |
◼ |
classe totale atenei | 34,1% | 34,8% | 33,3% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 876€ | 1.001€ | 959€ |
◼ |
classe totale atenei | 941€ | 1.095€ | 1.244€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 6,0 | 8,3 | 7,0 |
◼ |
classe totale atenei | 6,9 | 7,4 | 7,6 |