corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
più del 75% degli insegnamenti previsti | 92,3% | 96,0% |
◼ |
tra il 50% e il 75% | - | - |
◼ |
tra il 25% e il 50% | 7,7% | 4,0% |
◼ |
meno del 25% | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 76,9% | 76,0% |
◼ |
più sì che no | 7,7% | 12,0% |
◼ |
più no che sì | 15,4% | 12,0% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sempre o quasi sempre | 61,5% | 60,0% |
◼ |
per più della metà degli esami | 38,5% | 36,0% |
◼ |
per meno della metà degli esami | - | 4,0% |
◼ |
mai o quasi mai | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 38,5% | 40,0% |
◼ |
più sì che no | 46,2% | 52,0% |
◼ |
più no che sì | 15,4% | 8,0% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
decisamente sì | 61,5% | 72,0% |
◼ |
più sì che no | 30,8% | 20,0% |
◼ |
più no che sì | 7,7% | 8,0% |
◼ |
decisamente no | - | - |
◼ |
non rispondono | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le aule: | 100,0% | 100,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 30,8% | 36,0% |
◼ |
spesso adeguate | 61,5% | 48,0% |
◼ |
raramente adeguate | 7,7% | 16,0% |
◼ |
mai adeguate | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le postazioni informatiche: | 100,0% | 92,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
in numero adeguato | 61,5% | 69,6% |
◼ |
in numero inadeguato | 38,5% | 30,4% |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato le attrezzature per le altre attività didattiche (laboratori, attività pratiche, ...): | 100,0% | 96,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
sempre o quasi sempre adeguate | 38,5% | 37,5% |
◼ |
spesso adeguate | 46,2% | 50,0% |
◼ |
raramente adeguate | 15,4% | 12,5% |
◼ |
mai adeguate | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
Hanno utilizzato i servizi di biblioteca (prestito/consultazione, orari di apertura, ...): | 61,5% | 76,0% | |
Valutazione (per 100 fruitori): | |||
◼ |
decisamente positiva | 62,5% | 42,1% |
◼ |
abbastanza positiva | 12,5% | 47,4% |
◼ |
abbastanza negativa | 25,0% | 10,5% |
◼ |
decisamente negativa | - | - |
Totale | 100% | 100% |
corso | classe totale atenei | ||
---|---|---|---|
◼ |
sì, allo stesso corso dell'Ateneo | 69,2% | 80,0% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso dell'Ateneo | - | - |
◼ |
sì, allo stesso corso, ma in un altro Ateneo | 23,1% | 16,0% |
◼ |
sì, ma ad un altro corso e in un altro Ateneo | - | - |
◼ |
non si iscriverebbero più all'università | - | - |
◼ |
non rispondono | 7,7% | 4,0% |
Totale | 100% | 100% |
(valori assoluti) | Laureati | Intervistati | Collettivo esaminato(b) |
|
---|---|---|---|---|
Laureati del 2018 a 1 anno: | 11 | 8 | 6 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2016 a 3 anni: | 16 | 11 | 11 | scheda di dettaglio |
Laureati del 2014 a 5 anni: | 19 | 11 | 10 | scheda di dettaglio |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 33,3% | 27,3% | 10,0% |
◼ |
classe totale atenei | 33,3% | 25,0% | 18,8% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 83,3% | 100,0% | 90,0% |
◼ |
classe totale atenei | 58,3% | 92,9% | 81,3% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 2,4 mesi | ||
◼ |
classe totale atenei | 3,6 mesi |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 100,0% | 25,0% | 71,4% |
◼ |
classe totale atenei | 100,0% | 42,1% | 55,6% |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 1.501€ | 1.715€ | 1.822€ |
◼ |
classe totale atenei | 1.501€ | 1.373€ | 1.723€ |
1 anno | 3 anni | 5 anni | ||
---|---|---|---|---|
◼ |
corso | 8,5 | 8,1 | 8,0 |
◼ |
classe totale atenei | 8,5 | 7,5 | 7,1 |